La nostra missione sei tu!

La nostra missione è sempre la stessa, dal 1984 ad oggi!|

Lavorare sulle idee della cittadinanza attiva, facendo leva alla cultura.
Puntiamo a raggiungere un numero sufficiente di frequentatori, inizialmente occasionali e e renderli fedeli, stabili partner di progetti pluritematici. Utenti – amici – collaboratori i quali si fidano della qualità dei nostri servizi.
Non siamo agenzia turistica, non vendiamo nulla, influenziamo le scelte dei nostri utenti offendo criteri di selezione nella grande vetrina ItaloEllenica tra servizi e prodotti delle due stupende nazioni. Festival, mostre, sagre, gare, rassegne, attività di mediazione culturale, immobiliare, professionale, formativa… tutto ciò che vi interessa sarà trattato con autorevolezza per soddisfare la vostra curiosità di conoscenza e godere meglio possibile la mobilità del vicinato delle due sponde dello stesso mare.

NOI EVITIAMO IL RICHIAMO AL SUPERTURISMO DI MASSA e le località problematiche di grande richiamo, e staremo lontano dallo stereotipo dall’industria del consumismo di massa per esibizionismo consumistico di moda. Lanciamo invece i nostri luoghi sconosciuti tipici, come Kyparissi e Marzamemi, Leipsoi e Lampedusa, Monte Olimpo e Gran Sasso, Firenze e Atene, Salonicco e Milano… vino a confronto tra Samos e Krotone… cucina tipica dei territori… possibilmente affiancando e alternando in confronto queste identità tematica di qualità delle due realtà. 

Unisciti a noi, scegli la libertà di un’esperienza senza compromessi.

#www.grecia.it #Lega #missione #ItaloEllenica #Comunità #Cultura #SenzaPubblicità #Passione #Amore

Loading

Visualizzazioni: 10