Un portale libero per la comunità ItaloEllenica, senza compromessi

Un portale libero per la comunità ItaloEllenica, senza compromessi

Il portale www.grecia.it Filo ItaloEllenico è una rivista virtuale, spazio di incontro delle due nostre patrie del cuore, ma con la ragione della conoscenza, della memoria storica, della volontà della progettazione scientifica.

Proseguendo una presenza costante di 20 anni, fin dall’inzio dell’Era digitale,  esclusivamente dedicata all’Associazione Culturale, deve d’ora in poi offrire una vasta gamma di funzionalità e di servizi per promuovere unitariamente la Grecia e l’Italia all’estero, nella prospettiva della piena integrazione Europea, anche per conto delle amministrazioni pubbliche locali, Comuni e Regioni. Pensiamo e progettiamo iniziative culturali in un quadro di cooperazione, di marketing territoriale strategico, per inglobare l’offerta interna in modo razionale e facilmente rintracciabile all’esterno e fornire informazioni utili ai visitatori – utenti – clienti, in una piattaforma interattiva intuitiva, semplice da usare dai nostro gruppo di collaboratori, almeno uno per ogni tema trattato sul portale. 

Niente futilità ed effimere esibizioni, solo passione ed impegno.

Qui troverai solo contenuti di qualità, frutto del nostro lavoro dedicato e della nostra profonda conoscenza del mondo ItaloEllenico.

La nostra missione è umana e culturale: connettere, informare e ispirare la comunità che ama l’Italia e la Grecia.

Insieme scopriremo la bellezza di due culture che si intrecciano, alimentando un dialogo vivo e arricchente.

Entra a far parte di una nostra rete autentica e appassionata.

Unisciti a noi, scegli la libertà di un’esperienza senza compromessi.

#www.grecia.it #FiloItaloellenico #LegaItaloEllenica #Comunità #Cultura #Passione #Amore

Loading

Visualizzazioni: 19