Aiutateci a crescere!

Amiche-i del portale FILO ITALOELLENICO: Aiutateci a crescere!

Come ben sapete, da due mesi ormai il portale www.grecia.it FILO ITALOELLENICO vi accompagna ogni giorno con articoli curati, ricchi di informazioni verificate e pieni di amore per i nostri due paesi, la nostra gente. Con passione e impegno, ci dedichiamo a offrirvi contenuti di vasto interesse, che spaziano dalla storia e la cultura all’attualità e al turismo, sempre con un occhio di riguardo al legame speciale che unisce Italia e Grecia.

Tuttavia, per farci conoscere e raggiungere un pubblico più ampio, ci scontriamo con la dura realtà degli algoritmi dei motori di ricerca. Questi algoritmi privilegiano le pubblicazioni sponsorizzate a pagamento, penalizzando quelle gratuite come la nostra.

Per questo motivo, vi chiediamo di aiutarci a diffondere il FILO ITALOELLENICO e a far conoscere la nostra passione per l’Italia e la Grecia. Ecco come potete farlo:

  • Metti un LIKE: Un semplice “Mi piace” ai nostri articoli è un gesto importante che ci aiuta a crescere e a farci conoscere, crea selezionalibità nei motori di ricerca.
  • Condividi: Condividi i nostri articoli sui tuoi profili social, su gruppi e pagine a tema greco e italiano. Più condivisioni riceviamo, più persone potranno scoprire il nostro portale e seguirci.
  • Parlane con i tuoi amici: Racconta ai tuoi amici e familiari del FILO ITALOELLENICO e invitali a seguirci sui social network.
  • Lascia un commento: I vostri commenti sono preziosi per noi. Ci aiutano a capire cosa vi piace e cosa potremmo migliorare.
  • Diventa socio-a della LEGA ITALOELLENICA e scopri un mondo di opportunità! Avrai un ruolo attivo nella nostra grande famiglia.
  • Sostieni il nostro lavoro: Se desideri fare di più, se vuoi pubblicare i tuoi articoli, se hai idee da sviluppare insieme, puoi sostenere il nostro lavoro perfino con una piccola donazione. Ogni contributo, anche il più piccolo, è importante per aiutarci a continuare a offrirvi contenuti di qualità.

Grazie al vostro sostegno, potremo vincere la sfida degli algoritmi e far conoscere il FILO ITALOELLENICO a un pubblico sempre più ampio. Insieme, possiamo creare un ponte virtuale tra Italia e Grecia, un luogo di incontro e di scambio culturale per tutti gli appassionati dei nostri due paesi e creare le opportunità di attività di gruppi, vivendo insieme l’emozione dell’amicizia ItaloEllenica.

Un caro saluto,

Il team del FILO ITALOELLENICO

Loading

Visualizzazioni: 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *